icon

Rules of Survival

1.451991.458797 per
Windows

3.9

18

Un gioco royale battle in grado di ospitare fino a 120 giocatori

1.1M

Valuta questa App

X
Rules of Survival è un gioco sparatutto in terza persona chiaramente inspirato al magnifico PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUND (PUBG), nel quale un numero di giocatori che può arrivare fino a un massimo di centoventi, si ritrovano su un'isola enorme piena di armi e veicoli. L'ultima persona che riuscirà a sopravvivere sarà incoronata come il vincitore assoluto.

I sistemi di controllo in Rules of Survival sono quelli classici del genere: muovi il tuo personaggio con il pad direzionale sul lato sinistro dello schermo mentre utilizzi i tasti sul lato destro per sparare, saltare o abbassati. Interagisci con armi, scatole, veicoli o porte toccando sul tasto che appare quando gli approcci. Infine, hai a disposizione una mappa posta nell'angolo in alto a destra che ti aiuta a orientarti sull'isola.

Le sfide in Rules of Survival si svolgono in un modo simile a PUBG o a qualsiasi altro gioco Battle Royale per Android. Tutti i giocatori sono paracadutati sull'isola, e dal momento stesso in cui atterri, devi iniziare a cercare per armi, armature e altri oggetti utili. La cosa migliore in assoluto, il campo di battaglia è circondato da un campo di forza mortale che gradualmente si rimpicciolisce, e se arriva a colpirti, finisci ammazzato. Ovviamente, hai a disposizione tutti i tipi di veicoli per cercare di fuggire: moto, macchine, camion e molto altro ancora.

Rules of Survival offre diverse modalità di gioco. All’inizio è impostato come uno contro tutti in modalità royale battle, ma hai anche la possibilità di giocare in coppie o in squadra.

Rules of Survival è un gioco sparatutto online che propone un'interessante premessa e un'esperienza di gioco davvero divertente. È davvero un ottimo titolo considerando che le partite durano circa quindici venti minuti (di più sarebbe troppo) e possiede anche buone grafiche, se si considera in particolar modo che ci sono più di centro giocatori per partita allo stesso tempo.
X